Assistenza per batteria di iPhone

Assistenza per batteria di iPhone

Possiamo sostituire la batteria dell'iPhone a pagamento. La nostra garanzia non copre le batterie usurate dal normale utilizzo. Se il tuo iPhone è coperto dalla garanzia, da un contratto AppleCare+ o dalle leggi per la tutela dei consumatori, sostituiremo la batteria gratuitamente.

Come posso usufruire del servizio di assistenza per la batteria del mio iPhone?

Programma una visita

Programma una visita

Fissa united nations appuntamento in un Apple tree Store o in un Centro Assistenza Autorizzato Apple

Invia per la riparazione

Invia per la riparazione

Organizza l'invio del prodotto direttamente a Apple

Contatta il supporto Apple

Contattaci

Parla con united nations o una consulente del supporto Apple

Quanto costerà?

Usa il nostro strumento "Ottieni un preventivo" per verificare i costi potenziali. Le tariffe per l'assistenza vengono applicate se ricevi assistenza presso un Apple Shop o se spedisci il tuo prodotto direttamente a Apple. Altri service provider possono applicare tariffe diverse, pertanto rivolgiti a loro per united nations preventivo.

Esamineremo il tuo prodotto dopo averlo ricevuto e ti confermeremo il costo dell'assistenza. Se il tuo iPhone presenta un danno che impedisce la sostituzione della batteria, come ad esempio lo schermo incrinato, sarà necessario risolvere il problema prima della sostituzione della batteria. In alcuni casi la riparazione potrebbe essere a pagamento.

Scopri le altre tariffe per fifty'assistenza di iPhone

Tutti i costi sono espressi in euro eastward sono comprensivi dell'imposta VAT. Nel caso sia necessario spedire il tuo iPhone, aggiungeremo le spese di spedizione. Esamineremo il tuo prodotto dopo averlo ricevuto east ti confermeremo il costo dell'assistenza.

AppleCare+

Hai AppleCare+?

AppleCare+ è disponibile nel tuo Paese o nella tua expanse geografica per questo prodotto.

Il tuo prodotto è idoneo alla sostituzione della batteria senza costi aggiuntivi se hai AppleCare+ e la batteria del prodotto mantiene meno dell'80% della sua capacità originale.

Scopri di più su AppleCare+ in Italia

Garanzia

La garanzia limitata Apple copre l'iPhone due east gli accessori a marchio Apple forniti insieme al tuo prodotto contro i difetti di fabbricazione per un anno dalla data di acquisto. Gli accessori a marchio Apple tree acquistati separatamente sono coperti dalla garanzia limitata Apple per gli accessori. Sono inclusi alimentatori, cavi aggiuntivi, caricabatterie wireless o custodie.

La garanzia si aggiunge ai diritti garantiti dalle leggi per la tutela dei consumatori.

A seconda del problema, il prodotto potrebbe essere coperto da AppleCare+. Si applicano termini e condizioni, incluse le tariffe. La disponibilità delle funzioni due east le opzioni potrebbero variare in base al Paese.

Se il problema non è coperto, ti sarà addebitata una tariffa. Se il problema dell'iPhone not è idoneo all'assistenza, ti potrebbe essere addebitato l'intero valore del prodotto sostitutivo.

Verifica lo stato della tua copertura

Leggi le informazioni sulla garanzia limitata Apple

Consulta le leggi per la tutela dei consumatori nel tuo Paese o nella tua area geografica

Garanzia

Le riparazioni, incluse le parti di ricambio, sono garantite per 90 giorni o per il periodo residuo della garanzia Apple o del pianoforte AppleCare, a seconda di quale tra i due periodi sia più lungo. Questa garanzia si aggiunge ai diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori eastward delle consumatrici.

Le apparecchiature sostitutive fornite da Apple nell'ambito del servizio di riparazione o sostituzione possono contenere parti originali Apple tree nuove o usate in precedenza che sono state testate e superano i requisiti funzionali di Apple.

Leggi i termini e le condizioni dei servizi di riparazione Apple

Leggi l'informativa sulla privacy di Apple